Cappotti termici in bioedilizia in Fibra di Legno


Cappotti in bioedilizia in Fibra di Legno



Il pannello per cappotto termico in bioedilizia in fibra di legno FiberTherm è un prodotto completamente naturale e può essere realizzato con sistema a umido o a secco. Esente da formaldeide, asbesto e altre sostanze tossiche. I pannelli in fibra di legno sono disponibili sia a bassa densità per isolamenti flessibili che ad alta densità per isolamenti con un'alta resistenza a compressione.

Fibra di Legno
Cappotti termici in bioedilizia in Sughero biondo


Cappotti in bioedilizia in Sughero biondo



Il pannello per cappotto termico in bioedilizia in sughero biondo CorkPanels è caratterizzato da ottimi valori di isolamento termico e di traspirabilità proprie del sughero naturale, che riducono la formazione di muffe e di umidità rispetto ai prodotti tradizionali; il pannello in sughero biondo garantisce inoltre un ottimo abbattimento acustico, divenendo così un prodotto ideale per l'isolamento di mura e solai interpiano, grazie anche alla sua alta resistenza a compressione.

Sughero Biondo
Cappotti in bioedilizia corazzati


Cappotti in bioedilizia corazzati



BetonTherm è il sistema per la realizzazione di cappotti termici in bioedilizia ad alta resistenza meccanica e ad elevato sfasamento termico, per l'isolamento sia interno che esterno, delle murate perimetrali ed รจ adatto sia per costruzioni di tipo tradizionale che per sistemi a secco in legno. Grazie allo strato esterno in cementolegno con classe di resistenza al fuoco A2 è idoneo per vie di fuga, scuole, ospedali, ed edifici pubblici in cui è importante la sicurezza.

Cappotto corazzato